venerdì 25 novembre 2011

Colpo di stato in Italia: il governo fantoccio di Mario Monti. Napolitano, nemico della democrazia

Con il governo Monti è avvenuto "un vero colpo di Stato moderno. Giorgio Napolitano, come gran parte del vecchio gruppo dirigente comunista non ha mai avuto un buon rapporto con la democrazia, Il nostro presidente, che non sa neppure lontanamente che cosa sia la vera democrazia, nel 1956 affermava che l'Unione Sovietica sparando con i carri armati sulle folle inermi e facendo fucilare i rivoltosi di Budapest, avrebbe addirittura contribuito a rafforzare la «pace nel mondo». Sì, per questo vegliardo, che ora è il capo dello Stato italiano, la vergognosa invasione sovietica di Budapest del 1956 e il massacro attuato dai sovietici a Budapest sugli ungheresi che protestavano senza armi, contribuivano a portare pace, libertà e democrazia. Ora l’uomo del colle (Napolitano) nominando Mario Monti senatore a vita, senza nessun merito, ed affidandogli l’incarico di capo di governo ha commesso il più grande golpe a danno di tutto il popolo italiano. Non ha garantito nessuno e nulla, ed ha contribuito col suo comportamento dittatoriale, camuffato da una falsa democrazia, a venderci al governo delle banche. Ormai siamo schiavi della BCE, Banca Centrale Europea, di cui Mario Monti ne è un fedele servitore. La BCE è una banda di banchieri, ladri e malfattori, che pensano solo al potere e al denaro. La BCE pensa di imporre un nuovo ordine mondiale calpestando la dignità e la libertà di popoli interi e tutto questo avviene con la complicità scandalosa dei nostri politici. Col vergognoso trattato di Lisbona, firmato il 13 dicembre da Romano Prodi, allora presidente del consiglio e da Massimo D’Alema, allora ministro, tutta la sovranità del popolo italiano è passata nelle mani dei 27 saggi di Bruxelles, 27 banchieri criminali amati e stimati proprio da Mario Monti. (In data 18 novembre 2011 Giorgio Napolitano è stato denunciato  Al Comando Generale dei Carabinieri V.le Romania, 45 Roma - http://apocalisselaica.net/focus/notizie-scelte/alto-tradimento-denuncia-alla-procura-della-repubblica-contro-giorgio-napolitano-mario-monti-e-compagni )
Mario Monti, l'uomo delle banche, impostoci dalla BCE come presidente del consiglio senza essere stato eletto dal popolo


La libertà, la dignità, la sacralità della persona sono valori che vanno oltre la vita. Non sarò mai schiavo, né del denaro, né del potere. Consumerò la mia vita lottando per la libertà, poiché tutti noi siamo nati liberi e non schiavi di qualcuno. Chi ci vuole imporre il suo diktat è un criminale e come tale va combattuto.  Entrano in parlamento e non ne vogliono uscire più. Si attaccano alle poltrone e pensano di essere i padroni della nazione, invece di essere fieri di esserne solo i rappresentanti per un periodo di tempo. Occupano ogni ente, ogni patronato ed ogni sportello per il servizio pubblico per essere sicuri di avere potere e denaro. Non si accorgono però che, facendo così iniziano a puzzare e il loro odore nauseabondo e putrido entra dal naso e arriva fino ai polmoni, si dirama nei bronchi ed in ogni cellula del corpo va in cancrena. Ed i nostri politici non si accorgono che si riproducono e vivono come larve, come acari, come batteri puzzolenti nella carne marcia. In questo marciume putrefatto si sentono sicuri e protetti e credono di vivere in paradiso perché il loro desiderio è solo quello di arricchirsi ed avere sempre più infami privilegi. Ora noi sappiamo che sono peggio delle larve putride e degli acari, e di batteri che attaccano e distruggono il nostro corpo. Svegliamoci Italiani, questa classe politica non merita più rispetto. Questa marcia e nauseabonda classe politica ci ha tolto la sovranità, la ricchezza, la speranza, la tranquillità. Questa miserabile e puzzolente classe politica ci ha venduto a banchieri avidi di sangue e di denaro. Italiani svegliamoci. 
Giorgio Napolitano ha avuto sempre un pessimo rapporto con la democrazia: colpo di stato in Italia con la sua complicità.
 Ci stanno derubando da ben 65 anni. Maledetti siano per sempre coloro che ci hanno tolto la sovranità e ci hanno addormentato con menzogne ed insegnamenti artefatti. Maledetti siano per sempre i nemici dell’Italia e degli Italiani. Se i politici la smettessero di rubare ci sarebbe più denaro per tutti, e tutti, ma proprio tutti, potrebbero vivere dignitosamente. I nostri politici sono i cialtroni più pagati al mondo, hanno perso il senso del pudore e non sanno che cosa sia l'etica, il buongusto, la democrazia e la sovranità popolare. Sono ignoranti e presuntuosi e nella loro delirante onnipotenza pensano di essere al di sopra della legge, e non danno nessun resoconto del loro misero operato al popolo sovrano. Sono squallidi personaggi, che vivono di infami privilegi, e che scrivono ed approvano leggi folli ed inique per giustificare i loro crimini. “In Italia governo fantoccio” E’ ora di finirla con le solite frasi fatte per giustificare gli errori che i nostri parlamentari commettono, ma soprattutto i gravissimi errori che commette l’uomo del colle. In una democrazia solo il popolo è sovrano e solo il popolo può decidere da chi farsi governare. Il governo tecnico, impostoci dalla BCE con la complicità dell'uomo del colle, è e rimane un governo fantoccio. Il governo di Mario Monti è la massima negazione della democrazia e del diritto. Non dobbiamo più nasconderci dietro la nostra obsoleta e mediocre costituzione. Quello che è accaduto in Italia ed in Grecia è, e rimane, una vergogna: due colpi di stato per rinunciare alla sovranità. Solo il popolo è sovrano, solo il popolo decide. Tutti i cittadini che sono chiamati a governare il paese per un determinato tempo non sono i proprietari dello Stato, bensì solo i servitori. La repubblica infatti, dal latino res pubblica, è una cosa che appartiene a tutti. Poiché i nostri governanti e tutti i nostri rappresentanti, opposizione compresa, hanno tradito il mandato che noi cittadini abbiamo loro affidato è ora che il popolo torni ad essere davvero sovrano per mezzo della democrazia diretta. Né destra, né sinistra quindi, ma "Democrazia diretta" ! Basta con le menzogne storiche e le ideologie fasulle. Basta con questo governo fantoccio. (s.b.)
col governo Monti e con le sue riunioni segrete stiamo facendo ridere il mondo intero. Una nazione come l'Italia governata da massoni.

P:S. Per i figli, e per i figli dei miei figli, lotterò fino al mio ultimo respiro, affinché la legalità non sia più un optional in questo paese governato da ladri e politici cialtroni, che nella loro delirante onnipotenza pensano di essere al di sopra della legge, e non danno nessun resoconto del loro misero operato al popolo sovrano. Lotterò fino all’ultimo respiro affinché usurpatori come Mario Monti non vengano più nominati senza merito senatori a vita. Lotterò fino all’ultimo respiro affinché il mio paese venga governato da persone elette dal popolo, e solo dal popolo, perché solo il popolo è SOVRANO! (brosal)

Nessun commento:

Posta un commento