domenica 20 maggio 2012

Stato assassino - Equitalia, società mostruosa


 Stato assassino: Ci riempie la testa con una informazione mistificata violando espressamente l’art. 21  della nostra carta costituzionale. Non sa dare nessuna risposta agli attentati che si susseguono periodicamente, e quando poi  si scoprono i colpevoli, li mette in libertà garantendo loro, a volte,  anche un sussidio ed una scorta. Ci esaspera e ci dissangua con leggi ingiuste e folli, che sono una vera porcata, e non garantisce una vita serena agli anziani, né un futuro ai nostri figli. Lo Stato però non può essere un soggetto giuridico fondato solo su leggi fiscali; In questo caso non sono i cittadini che truffano lo Stato, bensì la classe dirigente e politica che truffa i cittadini con decreti, leggi e leggine che sono e rimangono un insulto  ed una vera porcata nei confronti del popolo sovrano. Ognuno di noi oramai  ha un socio di maggioranza, che senza aver messo un solo euro di capitale, pretende dal nostro lavoro e dal fatturato delle nostre aziende  più del 70% dell’utile che a noi, e solo a noi compete. Questo socio ladro, assassino e criminale si chiama oggi Stato. 

I cittadini vengono ormai truffati dai parassiti della politica, ovvero da parlamentari, consiglieri regionali, provinciali e comunali che si ritengono di essere al di sopra della legge e non danno nessun resoconto del loro misero, squallido, inutile , deleterio, pericoloso, criminale e viscido operato al popolo sovrano. I politici sono riusciti a creare un aborto di società, che si chiama Equitalia, che sta mettendo in ginocchio, grazie a miserabili leggi, l’intera economia italiana.
 Equitalia è la società pubblica (51% Agenzia delle Entrate e 49% Inps) italiana incaricata della riscossione nazionale dei tributi. Il Gruppo Equitalia si compone delle società Equitalia S.p.a. (capogruppo), Equitalia Servizi, Equitalia Giustizia e di 3 Agenti della riscossione presenti su tutto il territorio nazionale (Sicilia esclusa, la cui società si chiama Riscossioni Sicilia S.p.A.).  
Equitalia è una società mostruosa, voluta dai politici, che serve solo alle banche, ai poteri forti ed ai politici che vivono solo di vergognosi privilegi.
Ormai l’illegalità regna sovrana in Italia. Il Parlamento non rappresenta più nessuno. Ed il governo usurpatore, ladro e assassino sta distruggendo tutto. Il Presidente del Consiglio voluto dalle banche, Mario Monti, eletto da nessuno, è stato nominato senatore a vita, senza merito, da un presidente della Repubblica non eletto dagli Italiani e che ha tradito più volte il popolo Italiano e la nostra costituzione. Il governo delle banche è composto da uomini indegni e nemici del popolo. Il governo delle Banche sta assassinando padri e mamme di famiglie, giovani studenti e ragazzi senza lavoro. Queste menti criminali stanno distruggendo il nostro presente ed il futuro dei nostri figli. Questa gente perversa deve essere processata, condannata a vita e deve restituire alla gente tutto quello che ha rubato tramite leggi folli, ingiuste e criminali. In una Repubblica davvero libera solo il Popolo è Sovrano. Viva l’Italia, viva gli Italiani onesti. Basta con questa classe dirigente vecchia, marcia, ladra, corrotta, infame, assassina. (salvatore brosal)

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che dire? Avete pienamente ragione. Dal settembre dello scorso anno, ci siamo svegliati in un repubblica presidenziale che non sapevamo di avere, retta da un presidente della repubblica che non rappresenta gli italiani, ma i poteri finanziari internazionali, con un presidente del consiglio, un governo non eletto ed una carta costituzionale che ormai può servire solo come carta igienica.

    E poi ci vengono a raccontare che è necessario per non andare in default? Si e poi cercheranno di farci ceredere che Gesù Cristo è morto di freddo!

    RispondiElimina
  3. Mi piace socio di maggioranza, facciamogli versare il capitale dovuto,
    diamogli modo di partorire qualcosa che non sia un aborto!!

    RispondiElimina