martedì 11 giugno 2013

L'Economicidio è stato studiato a tavolino : il tour di Paolo Barnard e Warren Mosler parte da Montalto Uffugo

Per salvare la nostra società e il futuro dei nostri figli
L'Economicidio è stato studiato a tavolino: Paolo Barnard a Montalto Uffugo.

Noi non vogliamo fare un partito ma essere al servizio della politica. Questo paese va salvato dal disastro dell'eurozona. Il tour della Memmt parte dalla Calabria e questa è una scelta precisa perché proprio qui in questo paese c'è un coraggiosissimo negoziante, che ha fatto una vetrina, unico in Italia, e che ha deciso di rifiutarsi di pagare le tasse dell'economicidio, il suo nome è Roberto Corsi.
Paolo Barnard, giornalista e acerrimo nemico dell'euro
Il tour è partito da Montalto Uffugo, in data 10 giugno 2013. Warren Mosler e Paolo Barnard incontreranno pubblico e istituzioni per spiegare perché le Austerità sono un crimine contro l’umanità. Un appello particolare verrà rivolto ai sindaci affinché si ribellino al Patto di stabilità. Invita il tuo sindaco alla conferenza più vicina e portagli il documento “Gran Coalizione dei Sindaci per la Salvezza Nazionale”
Paolo Barnard, Salvatore Brosal, Warren Mosler 

  
La conferenza di Paolo Barnard a Montalto Uffugo:
La disoccupazione è un crimine contro l'umanità.
In questa Italia gestita da un apparato statale ingombrante e parassita, governata poi da essere inferiori e criminali nati, rifiutarsi di pagare le tasse dell'economicidio è un dovere sacrosanto di tutti i cittadini onesti ! Da Montalto Uffugo Warren Mosler e Paolo Barnard: Salvare l'Italia dal disastro dell'euro, dalla disoccupazione, che è un crimine contro l'umanità, e ritornare naturalmente alla sovranità monetaria. L'economista statunitense padre della scuola economica post-keynesiana della Modern Money Theory ha iniziato assieme al giornalista d'inchiesta Paolo Barnard un ciclo di incontri che stanno già richiamando migliaia di cittadini, imprenditori, lavoratori: "Uscire dall'Economicidio in atto è possibile". In Calabria l'appuntamento si è svolto a Montalto Uffugo. "La disoccupazione è un crimine contro l'umanità": dunque, questa frase di Warren Mosler sarà pronunciata in tutta Italia, ogni giorno, dal 10 al 22 giugno. 

Le Austerità nell’Eurozona: Crimini Contro l’Umanità
The Mosler-Barnard 2013 MEMMT Tour
10-23 giugno 2013
Mosler Economics MMT- Per salvare la nostra società e il futuro dei nostri figli.


Le Austerità, cioè la disoccupazione e la distruzione delle società dell’Eurozona, sono crimini contro l’umanità di proporzioni epiche, continuativi e premeditati, perpetrati da coloro che controllano la Unione Europea e la Banca Centrale Europea.
Mosler Economics MMT ci insegna che questa tragedia può essere immediatamente fermata da un cambiamento di politiche della BCE, o dal ritorno dell’Italia alla moneta sovrana per mettere in atto, indipendentemente, politiche di pieno impiego, e inoltre per rimediare a tutto campo a questi crimini contro l’umanità.

Tuttavia, non solo non si scorgono segnali che quanto sopra stia accadendo, ma tragicamente l’applicazione delle ignobili e distruttive politiche di Austerità continua ininterrotta.

Il Mosler-Barnard 2013 ME-MMT Tour intende descrivere le cause di questa escalation criminosa di disoccupazione e della perdita del processo democratico in Eurozona, ma anche fornire le politiche concrete per fermare immediatamente questi crimini contro l’umanità, e per facilitare una rapido ritorno in Italia dell’economia al servizio dell’Interesse Pubblico.
Warren Mosler, economista americano - Paolo Barnard, giornalista - Roberto Corsi, commerciante.  Montalto Uffugo 10 giugno 2013

Nessun commento:

Posta un commento