sabato 21 giugno 2014

Saccenteria e Presunzione – I nuovi professori e le loro soluzioni per salvare l'Italia

Credono di sapere e non sanno nulla, con l'aggravante che quel poco che sanno è falso.
Ma come si può dare ascolto a professori e ad intellettuali, che ci espongono le loro idee e ci propongono i loro programmi per salvare il paese, se neppure lo conoscono? Ci parlano di sovranità perduta e quindi sovranità da riconquistare, non sapendo che prima di loro altri seri e veri Italiani hanno finito per sbattere la testa contro il muro, perché se non si conoscono i veri poteri forti di questo paese, è anche impossibile combatterli. Ci parlano di legalità trascurando la giustizia, ci parlano di diritto trascurando la solidarietà e lo stato sociale. Ci parlano della Costituzione, senza sapere che la nostra Carta Costituzionale è stata scritta da uomini, che si odiavano e che entrati in Parlamento, lo hanno lasciato solo dopo la morte. Ci parlano di orgoglio italiano e non sanno che gli Italiani sono divisi, da quando la massoneria ha unificato l'Italia.

 Aldo Romeo Luigi Moro è stato un politico e giurista italiano.  Fu rapito il 16 marzo 1978 e ucciso il 9 maggio successivo da alcuni terroristi delle Brigate Rosse. 
Questa gente che,certamente, non ha problemi di sopravvivenza e non conosce neppure la storia di questa nazione ci argomenta soluzioni, che io credo non siano fattibili. Creano gruppi ed inutili associazioni, soprattutto online, per dare in pasto a noi tutti qualcosa di veramente assurdo. Se noi, in tutta umiltà, ci ponessimo dubbi a tutto quello che ci raccontano e sfruttassimo la nostra intelligenza finiremmo davvero per rifiutare presunzione e saccenteria di queste persone. Solo la verità, dolorosa e straziante, quanto possa essere, può indicarci la strada verso una soluzione vera. Tutto il resto è aria fritta.

Questi saccenti professori, oltre a non conoscere la storia sull'unità d'Italia, non sanno affatto chi detiene il potere, E se non conosci il tuo nemico non puoi neanche combatterlo. Parlare della piramide del potere con alcuni è davvero tempo perso; sono gli idioti genetici e fisiologici che non capirebbero e non ascolterebbero mai le opinioni altrui. Non è colpa loro, ma proprio non ci arrivano.

La forma piramidale serve proprio a garantire e ad imporre la volontà dal vertice e, al tempo stesso, a soffocare ogni movimento di libertà che potrebbe nascere dal basso, tra la gente normale come noi, cittadini sempre meno inconsapevoli. Si tratta di un sistema gestito di nascosto, antidemocratico, come denunciò lo stesso presidente John Kennedy in un discorso del 1961, nel quale precisò “che si sostiene principalmente su strumenti segreti, sull'infiltrazione, sull'eversione e sull'intimidazione”. Quella di agire occultamente, senza che nessuno sappia mai cosa fanno e come lo fanno, è una scelta precisa della élite a capo di un Impero Clandestino, che rispettano e fanno rispettare in modo risoluto. Al vertice di questo impero clandestino ci sono gli uomini più misteriosi del mondo, che da sempre operano nell’ombra. Sono i Rothschild, i Windsor, i Rockefeller e uomini di altre famiglie dello stesso lignaggio. E’ assolutamente fuori discussione che la Massoneria costituisca nelle società attuali il principale sostegno alle strategie sioniste di dominio universale. L’organizzazione, i rituali e le stesse finalità della Massoneria sono difatti un’emanazione e il prodotto meglio riuscito del Sionismo internazionale di conquistare alla propria causa un più vasto numero di adepti. Senza la verità, senza la conoscenza critica della storia e senza l'umiltà di sapere ascoltare, anche coloro che la pensano diversamente, non si arriva a nessuna soluzione. Solo la verità ci rende liberi, coscienti e forti. (bro-sal)  

Nessun commento:

Posta un commento