domenica 28 settembre 2014

Emigrazione di massa: Pura Follia, Crimine diabolico - La nuova tratta degli Schiavi

Ecco come distruggere l'Italia, l'Europa ed il Mondo Intero!
Questa non è affatto una innocente e pacifica "Migrazione" spontanea!...

I mass media del Regime Tirannico Globale di Rothschild li chiama eufemisticamente ed ipocritamente "migranti", ma è una lurida menzogna! La tragica verità è che si tratta di veri e propri DEPORTATI con l'inganno, col terrore e con la violenza! Questa è in realtà una vera e propria Moderna e Violenta Tratta degli Schiavi dall'Africa ed una Dissimulata Invasione e Colonizzazione dell'Europa!

Si tratta del Piano Kalergi contro i Popoli d'Europa che è identico a quello che fu messo in atto nei secoli scorsi con la Tratta degli Schiavi dall'Africa e l'Invasione delle Americhe che portò alla Distruzione dei Popoli Americani Originari.

Tutte e due queste operazioni epocali: oggi contro l'Europa e ieri contro le Americhe, sia pure a distanza di secoli, sono volute e dirette sempre e comunque dal medesimo centro di potere della Grande Finanza Monopolistica Globale Massonica Ebraica che fa capo alla Talmudica Famiglia Rothschild!

Questa è una effettiva Deportazione di Massa di Milioni di persone che, grazie a Onu, Nato, Usa, Eu, Israele, etc. vengono strappate alle loro terre con il terrore delle guerre, della morte, della fame e delle malattie e fatte fuggire, spinte ed incanalate con l'inganno e con la violenza nel flusso di una Grande Invasione di altri paesi che è stata programmata, dalla "A" alla "Zeta",dai signori e padroni del NWO! (nuovo ordine mondiale)

Il N.W.O.,"New World Order", ovvero il Nuovo Ordine Mondiale è l'insieme dei Burattini, complici e criminali, di Casa Rothschild che attualmente stanno operando contro l'Italia e l'Europa, allo stesso identico modo in cui operarono a suo tempo sempre agli ordini della stessa Famiglia Rothschild nel momento in cui essa svolse la massima regia della Tratta degli Schiavi con cui spopolò l'Africa e spopolò anche interi paesi d'Europa come l'Irlanda ed il Sud d'Italia, e spostò decine e centinaia di milioni di persone per colonizzare le Americhe, sterminando le popolazioni locali che colà già originariamente vi abitavano.

- Il fatto è che tutti i Politicanti che siedono in Parlamento di questo Stato Coloniale Massonico Ebraico Rothschildiano che tiranneggia l'Italia, e tutti i Burocrati di questa criminale e strozzina “Unione Europea” dei Banchieri, sono uomini vigliacchi, criminali, delinquenti, cialtroni, che non rappresentano affatto il Popolo Italiano, ma che in verità sono al totale servizio del Grande Capitale Monopolista Cosmopolita Massonico Ebraico capeggiato dalla Famiglia Rothschild, e favoriscono in tutti i modi questa Moderna Tratta degli Schiavi con cui stanno stravolgendo l'Italia, l'Europa ed il Mondo Intero.

- Il fatto è che i Militari  che, inquadrati nella supercriminale e guerrafondaia Nato, vanno all'Estero, per essere impiegati nelle ipocrite e criminali missioni di "Peace Keeping" e di "Lotta al Terrorismo", di fatto portano la Guerra Coloniale e Schiavistica, proprio in quei paesi da cui poi, non a caso, arriva detta enorme "migrazione"... spintanea!...

Ora infatti questo governo criminale vigente in Italia manda i suoi militari anche in Siria, ma già prima li ha mandati appunto in Libia, da cui, proprio ad opera diretta ed indiretta di codesti militari Nato, arrivano ogni giorno decine di barconi identici al barcone pieno fino all'inverosimile di disperati che appare in foto.

I militari Nato sono stati mandati anche in Iraq, in Afghanistan, in Congo ed in generale in buona parte di tutta l'Africa proprio dove negli ultimi 10 anni hanno contribuito a sterminare 15 milioni di persone!... hanno fatto fuggire 40 milioni di persone dai loro paesi messi a ferro e fuoco!... e sono stati in sostanza il motore primo di questa forzosa "Migrazione", che non ha niente di "umano" nel senso migliore del termine, me che invece non è niente altro che spostamento a forza di talmudico "bestiame in forme umane" da un coninente all'altro!...

Costringere a scappare col terrore! Spostare a forza! Deportare dalle proprie case bombardate, usando appunto il Terrore della Guerra, della Morte, della Persecuzione, della Fame, e delle Malattie,... decine e centinaia di milioni di persone da un continente all'altro!... seminando Caos nel continente d'origine e Caos nel continente d'arrivo, per potere così creare le premesse per dare modo e materiale umano utile a Rothschild per costruire il suo Nuovo Ordine Mondiale!... Questo... è stato l'operato dei "militari" Nato, Pac ed Onu provenienti anche dall'Italietta di questi "governi" e di questo Stato fantoccio della Famiglia Rothschild .

Il fatto è che proprio questo Governo e questo Stato attuali che sono agli ordini della massima finanza globale di sempre:...
- mandano militari a terrorizzare, con la guerra, la morte , la fame e le malattie, popolazioni di altri paesi!
- e tirano fuori dal cappello a cilindro politicanti ciarlatani e funzionari senza cuore che mentono, imbrogliano, confondono e paralizzano, ed estorcono il Popolo italiano!...
in realtà non rappresentano affatto la nostra Patria e non sono per niente la "NOSTRA ITALIA"!

Politicanti, Militari, Magistrati e Funzionari d'ogni risma dei vari Ministeri ed enti, locali e globali di questo Stato, sono stati in effetti sistematicamente scelti e nominati dal potere occulto globale, che è nelle mani della mafia più potente del mondo: quella talmudica ebraica sionista rothschildiana!...

Di fatto tutti questi funzionari non sono niente altro che un'associazione a delinquere di servi leali al massimo solo a detto potere occulto, ma sleali al massimo, invece, proprio nei confronti del Popolo Italiano verso cui si comportano da imbroglioni, ladri, traditori, vigliacchi, sanguisughe e delinquenti. E tutti assieme ai loro padroni e signori locali sono solo una deforme caricatura della vera e gloriosa Italia di una volta!

Questi servi locali attuali del Regime tirannico globale di Rothschild, che mentono spudoratamente "dicendo" di rappresentare l'Italia ed il Popolo Italiano, in realtà, tutti assieme rappresentano una "Italietta" sgangherata e cialtrona che non ha niente a che vedere con l'Italia che è stata per millenni faro di civiltà per tutto il Mondo!

Questa "Italietta" di Rothschild in effetti, non è affatto la Nostra Italia, ma è solo una brutta Caricatura ed una sconcia Barzelletta rappresentata da burattini Criminali, proprio nelle mani di quel grande affamatore di Popoli, che è... Rothschild!...
.
 Questa non è affatto una pacifica emigrazione di massa, bensì una vera tratta degli schiavi, organizzata dal "Nuovo Ordine Mondiale"
Nella foto ( martedì 1 luglio 2014) - uno dei tanti sbarchi a Lampedusa. Tragedia Lampedusa: fermate 7 persone. L'accusa è di essere gli organizzatori dei viaggi della speranza per migliaia di "immigrati" africani verso l'Italia e di essere responsabili, tra l'e altre cose, del naufragio avvenuto lo scorso 3 ottobre a Lampedusa, e che causò la morte di 366 persone.
(salvatore brosal - duccio mallamaci)

Nessun commento:

Posta un commento