mercoledì 20 gennaio 2016

Ama il tuo Sangue, difendi la tua Stirpe !

Spirito Magnogreco: Ama il tuo Sangue, difendi la tua Stirpe
Io sono figlio della "Magna Grecia" e del "Regno delle due Sicilie".
La mia Italia ha 4.000 anni di Storia ed ha diffuso la più grande Cultura nel mondo intero.
Historia Magistra Vitae - La Storia è maestra di vita. Soltanto chi conosce bene la Storia Vera può capire il presente e prevedere il futuro. La Storia Vera si ripete. Dopo la caduta dell'Impero Romano, i Popoli che abitano da millenni la Penisola e le isole italiche, sono stati più volte derubati, conquistati, dominati e schiavizzati da bipedi barbari, subumani, immondi e lerci.
L'italietta di Rothschild è nata morta nel 1861, dopo che l'11 maggio 1860 un branco di barbari scese dal massonico Piemonte di Rothschild e sbarcò a Marsala, guidati da un ladro di cavalli di nome Giuseppe Garibaldi e protetto militarmente dagli inglesi. Bestie feroci, peggio degli Unni di Attila, che parlavano una lingua rozza e bestemmiavano in continuazione. Donne stuprate, uomini e bambini uccisi e trucidati; Interi paesi bruciati e rasi al suolo!
Ogni ricchezza venne saccheggiata..." i crimini commessi da detta legione straniera dei massonici ebraici rothschildiani avventurieri provenienti dal Piemonte, dalla Lombardia, ma anche dall'Inghilterra, Francia, Ungheria, Polonia, Stati Uniti, Canada e perfino Turchia, contro il popolo meridionale, sono INENARRABILI: e furono talmente EFFERATI che ancora oggi vengono taciuti.
Tu che conosci la verità sei pregato di divulgarla, e di farla conoscere a tutti.
Cerca le verità sepolte e riportale alla luce e falle rivivere nella mente e nel cuore tuo e di tutti i tuoi cari. Divulgale a chi le ignora. Il Regno delle due Sicilie era il terzo Stato più ricco ed avanzato al mondo. L'Unità massonica ebraica rothschildiana d'Italia distrusse la vera e migliore Italianità ed il buon rapporto fra tutti gli stessi Italiani di buona volontà. Prima dell'Unità da noi ci si cibava di Bellezza fra arte e cultura in quei palazzi, che erano i più belli d'Europa. (salvatore brosal)
Magna Grecia
 Agrigento/Sicilia - Tempio Segesta - Splendore della Magna Grecia