venerdì 5 maggio 2017

gli operatori dei call-center, soprattutto della telecom, sono poveracci molestatori al servizio dei grandi capitalisti globali

(Telefonano dall'Albania, e da tanti altri paesi stranieri. Non capiscono la cortesia e se chiudi il telefono ti richiamano per molestarti fino all'esaurimento)

Veniamo subissati, snervati e spossati da telefonate moleste dei call center. Anche quando li invitiamo a non telefonarci più il fastidio continua. Una violenza mercenaria e gratuita di tanti poveracci sfruttati bestialmente a cui i parlamentari dovrebbero porre fine da subito. Dietro ogni telefonata si nascondono le trappole di questi maledetti contratti online non richiesti, non voluti, non desiderati. Essere gentili con queste persone che ci chiamano e ci angosciano, perseguitano, angustiano, molestano, perseguitano e tormentano non serve proprio a nulla.
Ti chiamano all'ora di pranzo, di mattina presto o di sera tardi: sono Sara o Antonio che ti offrono di tutto di più. Offerte che ti vengono ripetute, come un disco incantato, al telefono fisso e anche al telefonino, magari mentre cerchi di venire fuori da un incrocio dove i semafori si sono messi improvvisamente a lampeggiare.
C'è un disegno di legge, numero 2452, presentato dalla senatrice Cinzia Bonfrisco, che prevede una soluzione abbastanza semplice: chi non vuole essere disturbato dai molestatori del telemarketing si iscrive in un registro e li tiene lontani definitivamente, ma abbiamo saputo che molti che ci si sono iscritti continuano ad essere molestati come e più di prima!
Ci siamo proprio stancati di fidarci e di essere presi in giro aspettando che questi politicanti, venduti e stravenduti peggio di Giuda Iscariote intervengano per dare una calmata a questi eterni molestatori che rompono le scatole ininterrottamente a tutti gli Italiani.
Anche da questo piccolo indizio, ormai si fa sempre più chiaro in noi tutti, Popolo Italiano, il concetto chiaro e forte che dobbiamo organizzarci proprio ad iniziare da noi stessi.
Nello stesso tempo, dobbiamo stare ben attenti a tutti i numerosissimi falsi amici che sono ancora più pericolosi dei nemici a viso aperto!
Infatti bisogna fare molta attenzione e stare ben lontani da tutti i numerosissimi falsi amici, che sono invece servi, imbroglioni e criminali mascherati da "brave persone", che stanno di fatto dalla parte del criminale, antidemocratico ed antipopolare regime mondiale e locale che opprime il nostro popolo e tutti gli atri popoli del mondo! Un potere oscuro e maledetto che favorisce sempre e soltanto tutti i più ricchi e più potenti del mondo! Costoro, infatti, fanno tutti parte della massima potentissima ed infernale cabala dominante dell'impero mondiale ebraico e massonico, il cui supremo capo, padrino, padrone e signore assoluto è il famigerato, criminale e diabolico caporabbino e capostrozino mondiale Jacob Rothschild!.
Noi avremo pace e prosperità solo dopo che saremo riusciti: ad abbattere Jacob Rothschild ed il suo impero mondiale del male e ad edificare e mantenere il nostro impero mondiale del bene! (Brigas della Sila)


Nessun commento:

Posta un commento